Samsung Project Valley, il finto device pieghevole ormai cancellato

Samsung sta lavorando al suo smartphone pieghevole da anni, ma per ora non abbiamo ancora visto nulla di concreto. Sono emerse perĂ² in queste ore le immagini di un prototipo Samsung mai arrivato sul mercato, qualcosa di simile a quello che oggi concepiamo come “smartphone pieghevole”.

In realtĂ  la soluzione proposta è davvero molto simile a quella di ZTE Axon M, un dispositivo dotato di doppio schermo “flessibile” ma che di flessibile non ha assolutamente nulla. In questo caso ci troviamo davanti ad un dispositivo che è dotato di doppio schermo estraibile attraverso un meccanismo a cerniera. Ăˆ esattamente lo stesso concetto con cui questo Project Valley è stato realizzato per poi essere scartato.

Samsung Project Valley: il device che non è mai arrivato sul mercato

Le immagini sopra ci mostrano un dispositivo dotato di estetica simile a quella dei dispositivi del 2015. Si tratta infatti di un prototipo risalente al 2015/2016, quando si era giĂ  iniziato a parlare di questo smartphone. Niente schermo privo di cornici, neanche pannello Super AMOLED flessibile.

I due schermi sono separati e all’occorrenza lo smartphone puĂ² essere aperto ed utilizzato come meglio si crede. Il dispositivo è bello doppio ed immaginiamo anche molto pesante. Esteticamente poi è orrendo, almeno per i nostri gusti. La sigla di questo dispositivo è SM-G929F. Voi sareste interessati ad un dispositivo di questo tipo?

Fonte | Android Police

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here