Riapre la MotoGP e App Store vi consiglia qualche gioco interessante

Oggi è il gran giorno, dopo poco meno di sei mesi, riapre ufficialmente la MotoGP, per gli amanti delle due ruote, App Store prepara una raccolta di giochi molto immersivi.

L’articolo pubblicato dalla stessa Apple recita: 

“Oggi è il giorno che aspettavi da tempo: indossa la tuta, allaccia il casco e abbassa la visiera… ma aspetta a metterti i guanti, perché avrai bisogno delle tue mani per giocare con questi fantastici giochi che abbiamo scelto per te. Mentre Marc Marquez, Valentino Rossi e Dani Pedrosa combattono per il titolo mondiale della MotoGP tu potrai giocare comodamente seduto sul divano.”

Andiamo adesso a vedere però quali sono i titolo scelti sala redazione di App Store

Ovviamente non poteva mancare MotoGP Racing ‘17, per entrare nel vivo della competizione senza distogliere lo sguardo dalle piste reali. Si passa poi a SBK16 – Official Mobile Game, perché infondo anche le Super Bile hanno bisogno di correre ora.

Si esce dal tema principale con alcuni titoli altrettanto interessanti: Trials Frontier, Impulse GP – Super Bike Racing, Big Bang Racing, Bike Race: Giochi Di Moto e Riptide GP: Renegade.

Menzione onorevole anche per un gioco che porta sul vostro dispositivo non solo due ruote ma anche quattro. Parliamo ovviamente di Asphalt 8: Airbone, sempre presente quando si parla di motori e corse.

Non dimentichiamo anche l’applicazione ufficiale della MotoGP, anch’essa disponibile su App Store e prima in classifica nella sezione sport. Ovviamente ricordiamo che tutti questi giochi sono gratuiti nel download ma potrebbero presentare degli acquisti in-app.

Inoltre alcuni titoli sono purtroppo disponibili soltanto su App Store ma altri possono essere scaricati tranquillamente anche dal Google Play Store presente su tutti i dispositivi dotati di Android. Siete pronti a correre?

FONTE: App Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here