Moto X e Moto X Style si aggiorneranno presto ad Android 6.0 Marshmallow: update già lanciato in India e Brasile

E’ arrivata la notizia che i due modelli della casa produttrice statunitense Motorola, Moto X (quello di seconda generazione) e Moto X Style, si stanno aggiornando di già ad Android 6.0 Marshmallow, l’ultima versione del sistema operativo del robottino.

L’aggiornamento a Marshmallow è stato reso attualmente disponibile in India e in Brasile, mentre presto, in un periodo che può andare da qualche giorno a poche settimane al massimo, sarà scaricabile anche dal resto del mondo Italia inclusa. Inoltre potranno rallegrarsi anche i possessori della terza generazione di Moto X Pure Edition, perchè anche loro riceveranno l’update Android in poche settimane.

Grazie anche a questi aggiornamenti, Motorola si conferma come quella che sarà una delle case produttrici che fornisce prima delle altre le nuove versioni di Android e si prende molto cura dei suoi utenti.

[trovaprezzi prodotto=”Moto X”]

Definiamo Moto X e Moto X Style due smartphone di fascia rispettivamente media e alta molto interessanti e con un ottimo rapporto qualità prezzo, specialmente Moto X Style, che in vendita a circa 500 euro offre un display Quad HD, un processore hexacore da 1,6 Ghz, una memoria RAM da 3 GB e uno storage espandibile da 64 GB, nonchè un’ottima fotocamera da 21 Megapixel. Con il primo invece siamo un po’ più in basso come caratteristiche, ma ciò va a favore del prezzo molto conveniente, sotto i 300 euro.

[amazonjs asin=”B0154YH8JM” locale=”IT” title=”Motorola MotoX Style Smartphone, Display Quad HD 5.7 pollici, 3 GB RAM, 32 GB Memoria Interna, Fotocamera 21 MP, Android 5.1.1, Bianco Italia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here