Moto X disponibile dal 1 Agosto?

Taylor Wimberly, una persona che finora ad ora ha dimostrato diverse volte di avere molta familiarità con piani che Google riserva per il Moto X, rivela che il terminale in questione potrebbe essere spedito ai vettori già a partire da oggi 29 luglio, questo suggerisce che il lancio annunciato per l’1 Agosto potrebbe non essere proprio un’utopia come si pensava.

La notizia arriva direttamente dal profile Google+ di Taylor che suggerisce comunque di non esaltarsi troppo di fronte a questa notizia in quanto non verificata:

Just got some crazy info. Unverified source tells me Moto X ships to US carriers on 7/29 (tomorrow)! If this is true then it might go on sale this week after the big reveal. Trying to verify info with some other sources.

Effettivamente fino ad ora, seppure le voci sulle specifiche tecniche dello smatphone sono state molto intense, non si era parlato più di tanto di date di lancio. Si vocifera solo di una presunta uscita per Verizon (23 agosto) e per U.S. Cellular (26 agosto), ma anche altri vettori statunitensi tra cui AT&T, Sprint e T-Mobile, sono in procinto di lanciare a breve il dispositivo in considerazione del fatto che la documentazione depositata all’FCC (Federal Communications Commission) fa riferimento a cinque diverse versioni del Moto X.

Non ci resta che aspettare e vedere se il Moto X sarà veramente lanciato a metà di questa settimana, il che sarebbe certamente interessante. L’unica cosa sicura al momento è che il terminale arriverà nel corso di questa estate, dato che Motorola ha già ha ufficialmente confermato la cosa alla manifestazione del D11. Inizia il conto alla rovescia!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here