Nexus 7 II già esaurito!

Il nuovo Nexus 7 sembra già essere esaurito su due note piattaforme store on-line, parliamo in particolare di Staples dove risultano terminate entrambe le versioni e su Amazon dove risulta out of stock il modello da 32GB, e tutto questo dopo aver iniziato le vendite solo pochi giorni fa. In effetti entrambi i rivenditori avevano lanciato il Nexus 7 (2013) prima della data di uscita del 30 luglio annunciata da Google durante l’evento di presentazione, e pare che in quel momento fossero già in esaurimento.

Staples ha già venduto l’intero stock delle versioni da 16 e da 32GB dei modelli Wi-Fi, ma vogliamo sottolineare come in questo caso lo sconto di 30 dollari proposto sull’acquisto del tablet possa aver aiutato le vendite accogliendo gli utenti con un forte ribasso rispetto al prezzo d’acquisto originale. C’è anche da notare come il dispositivo sembri essere esaurito solo sullo store on-line, mentre lo si può trovare ancora disponibile nel negozio fisico.

Amazon ha a disposizione la versione da 16GB che è pronta per la spedizione immediata, mentre il modello da 32GB, se ordinato oggi, sarà disponibile solo in 3-4 settimane.

Gli utenti americani (già, solo loro dato che da noi non è ancora arrivato) non dovranno disperarsi troppo, oltre a Staples e Amazon, ci sono infatti un sacco di altri rivenditori che stanno vendendo il tablet: Google Play Store, Best Buy, Game Stop, Walmart, OfficeMax, Office Depot, H & N, RadioShack, J & R e B & H. Ce n’è per tutti!

Prima di salutarvi vogliamo ricordare i prezzi, che si attestano sui 229 dollari per la versione da 16GB e 269 dollari per quella da 32GB. La versione 4G LTE invece, non sarò disponibile in tutti gli store e comunque verrà rilasciata soltanto nelle prossime settimane. A noi non resta che aspettare!

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here