Mondiali Brasile 2014: le app per seguire le partite live

I mondiali di calcio Brasile 2014 sono alle porte, e tutti gli appassionati sono pronti per una full immersion nel mondo del pallone. Considerando il fuso orario del Brasile, per gli appassionati italiani non sarà facile seguire tutte le partite in tv. Pertanto oggi analizziamo una serie di app che permettono di seguire l’andamento dei match anche dai dispositivi mobili.

brasile-2014-fifa-world-cup-mondiali-2014-ios-android

FIFA Official App: non possiamo non cominciare dall’applicazione ufficiale della FIFA, disponibile per iOS e Android, per sapere tutto, ma proprio tutto su quello che avverrà in Brasile;

Soccer Scores Pro: tra le migliori applicazioni per iPhone e iPad, sempre aggiornata sulle principali competizioni calcistiche internazionali e naturalmente sui Mondiali di calcio 2014;

LiveScore: state cercando il risultato di una partita di calcio di una serie minore che si disputa in un piccolo Paese sudamericano? Prendete il vostro iPhone e scaricate questa applicazione per i Mondiali di calcio: vi sembrerà di essere in Brasile anche se non vi siete mossi da casa.

Mondiali do Brasil 2014: in attesa di un ulteriore aggiornamento che dovrebbe arrivare molto presto, ecco a voi una delle migliori applicazioni per Android per seguire i Mondiali di Brasile 2014, restare aggiornati sui tabellini, la situazione nei gironi, la classifica marcatori, le date e gli orari delle partite, le schede tecniche dei giocatori presenti, un focus sulla Nazionale e le informazioni su tutti gli stadi che ospiteranno le partite.

Azzurri: se tifate Italia e volete conoscere tutte le informazioni più recenti sulla nostra Nazionale, allora scaricate questa app per Android al fine di sapere tutto quello che desiderate sul cammino degli Azzurri in Brasile.

World Championship 2014: a differenza di LiveScore e Soccer Scores Pro, questa app è dedicata solo ed esclusivamente ai Mondiali e vi permetterà di conoscere tutte le informazioni e le notizie utili che desiderate sapere sulla competizione sportiva dell’anno.

Mondiali di Calcio 2014: app disponibile per Android che offre tutte le informazioni e le notizie su ciò che avviene in Brasile, dai risultati in tempo reale, agli aggiornamenti durante le partite, dai tabellini alle statistiche, dalle informazioni agli strumenti social per commentare e condividere in tempo reale.

RAI TV: nonostante i problemi avvenuti durante l’amichevole Italia-Fluminense, la RAI è la tv che vi permetterà di assistere a tutte le partite della Nazionale (e non solo): inevitabile che fosse presente all’appello.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

  1. Salve vorremmo segnalare anche l’App Mondiali.net – Brasile 2014 per seguire i Mondiali di Calcio, disponibile per il download gratis a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.near.mondialinet e scaricata da tantissimi utenti in poco meno di dieci giorni e recensita da diversi portali online, che conterrà news, approfondimenti sulla nazionale, calendario dei gironi ufficiali, video gol, statistiche risultati e simili, grazie a due nostri inviati in Brasile.

  2. Salve vorremmo segnalare anche l’App Mondiali.net – Brasile 2014 per seguire i Mondiali di Calcio, disponibile per il download gratis a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.near.mondialinet e scaricata da tantissimi utenti in poco meno di dieci giorni e recensita da diversi portali online, che conterrà news, approfondimenti sulla nazionale, calendario dei gironi ufficiali, video gol, statistiche risultati e simili, grazie a due nostri inviati in Brasile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here