Nuovo mockup 3D di iPhone 8, forma e dimensioni confermate dalla catena di montaggio

Anche oggi nuove informazioni sul prossimo top gamma iPhone 8. Questa volta nuovi dettagli sono arrivati direttamente dalla catena di montaggio dov’è previsto l’assemblaggio del nuovo dispositivo. È stato realizzato un nuovo mockup dello smartphone che sembra andare a riprendere misure e dimensioni dichiarate da chi sullo smartphone ci sta lavorando. Alla fine non ci sono sorprese e ancora una volta si tratta di uno dei più bei device attesi sul mercato.

Il dispositivo si mostra ancora una volta nella sua colorazione nera. Per forme e dimensioni sembra ormai essere identico a tutti gli ultimi mockup trapelati nel corso di questi mesi. iPhone 8 è quindi realizzato completamente in vetro, questo ricopre anche la parte posteriore per andare a regalare un nuovo tipo di ricarica wireless. Posteriormente presente anche la nuova doppia fotocamera verticale. Nella parte anteriore invece presente soltanto lo schermo e probabilmente il touch ID è ormai stato inserito definitivamente al di sotto del display.

Proprio Qualcomm di recente ha presentato il suo nuovo sensore ultrasonico che può essere inserito proprio al di sotto del vetro e pannelli OLED. Visto le dispute tra Apple e Qualcomm è improbabile che iPhone 8 utilizzi proprio questo chip, molto più scontato che si tratti di una soluzione sviluppata internamente. Ormai alla presentazione ufficiale manca poco più di 2 mesi, restate sempre sintonizzati con noi per rimanere informati costantemente su tutte quelle che sono le ultime novità inerenti ad iPhone 8.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here