Huami pronto a lanciare una nuova smartband con autonomia di un mese

Ci stiamo sempre più abituando a sentir parlare di rumor, ma solitamente poi tutto viene puntualmente confermato e probabilmente sarà così anche per una nuova smartband firmata Huami, che potrebbe arrivare presto sul mercato degli smart indossabili; si può ben sperare nella conferma delle indiscrezioni se si considera anche un post del CEO della compagnia su Weibo, dove si parla del prossimo 4 luglio 2017.

Forse sconosciuta ai più Huami si è posta sul mercato in principio come sub-brand, sua infatti la creazione di Xiaomi Mi Band 1 e 2.  Huami si è già distinta per aver lanciato ottimi prodotti come lo smartwatch Amazfit e due smartband quali Amazfit Health Band e Amazfit Arc, facendosi strada anche su mercati internazionali al punto di divenire una realtà a sé stante, e non una appendice.

La smartband Huami può essere definita un ottimo gadget per giovani intelligenti, una youth edition che garantisce un’invidiabile autonomia (si parla di una batteria della durata di un mese intero). Il device è correlato dall’immancabile e ormai necessario GPS, e non guasta di certo il pregio di garantire una certa resistenza.

In fondo manca poco e non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale della smartband, che sarà disponibile all’acquisto, come spesso accade, sul sito ufficiale dei prodotti Amazfit (JD.com); sconosciuto al momento anche il prezzo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here