MIUI 13: Xiaomi rivela la finestra di lancio
di Redazione
07/08/2021
Durante un recente botta e risposta su Weibo, da parte di Lei Jun, fondatore di Xiaomi, apprendiamo finalmente quando l'azienda cinese lancerà sul mercato la sua nuova interfaccia MIUI 13, ovvero entro la fine del 2021.
Qualcuno sperava che la UI arrivasse entro il periodo estivo, nella fattispecie si parlava di di un debutto nel mese di gennaio, ma a quanto pare Xiaomi intende prendersi tutto il tempo per lavorare alla MIUI 13, che porterà con sé numerose novità all'interno del suo ecosistema basato sempre sul sistema operativo Android.
All'inizio del mese di luglio è emersa anche una potenziale lista degli smartphone che sfrutteranno la nuova EMUI 13:
- Serie Xiaomi Mi 11;
- Serie Xiaomi Mi 10;
- Xiaomi Mi Fold;
- Serie Redmi Note 10;
- Serie Redmi Note 9;
- Mi MIX Alpha;
- Serie Redmi K40;
- Serie Redmi K30;
- Serie Redmi K20;
- Serie Redmi 9;
- Serie Redmi 10X;
- Serie POCO X3;
- POCO X2;
- Serie POCO M2;
- POCO X2 Pro/POCO X2 Pro;
- Serie Black Shark 3;
- Serie Black Shark 2
Siamo estremamente orgogliosi di aver toccato per la prima volta questo ambizioso traguardo. Con quasi 13 milioni di unità spedite nel continente, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, ovvero quello di sorpassare Samsung diventando il più grande vendor del mondo. Le ragioni del nostro grande successo sono dovute ad un approccio in termini di marketing e strategia di vendita vincente, che ha creato fedeltà al brand e ha reso Xiaomi parte della vita quotidiana dei suoi Fan e utenti. Abbiamo riscontrato un grande successo in molti paesi europei e vogliamo continuare in questa direzione, lavorando con costanza e passione per portare i nostri prodotti innovativi a più persone in tutto il mondo.Fonte
Articolo Precedente
Realme ha venduto più di 100 milioni di smartphone in tre anni
Articolo Successivo
Honor Play 5T Pro è ufficiale: una proposta da gaming economica