Honor Play 5T Pro è ufficiale: una proposta da gaming economica

Honor ha presentato ufficialmente il nuovo Play 5T Pro, un nuovo smartphone da gaming destinato alla fascia media, che si prefigge un prezzo di lancio accessibile.

Andiamo quindi subito al dunque: sotto la scocca dello smartphone abbiamo un processore MediaTek Helio G80 con supporto alla sola connettività in 4G; il display è un LCD da 6,6″ con risoluzione FHD+ 1080p e vanta un foro centrale che ospita la fotocamera anteriore da 16 MP con apertura f/2,0.

Ad affiancare il processore troviamo poi un taglio di memoria RAM da 8 Gb e uno spazio di archiviazione interno da 128 Gb. Sulla parte posteriore invece troviamo due sensori da 64 MP con apertura f/1,9 e da 2 MP con apertura f/2,4.

Per quanto riguarda il sistema operativo l’azienda proporrà di default Android 10, personalizzato con l’interfaccia proprietaria Magic UI. La batteria infine è da 4.000 mAh e comprende anche il supporto alla ricarica rapida a 22,5 W massimo. Nel complesso è uno smartphone concepito per il gaming mobile che tuttavia non vuole far leva su prestazioni veramente estreme.

Il debutto dello smartphone al momento è previsto in Cina, per il 10 agosto, con un prezzo di lancio fissato a 1.499 renminbi in Cina, equivalenti di 196€. I preordini sono già aperti ora.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...