Migliori offerte ultrabook dicembre 2016 disponibili su Amazon

Molti di coloro i quali si interfacciano o si apprestano ad effettuare una ricerca generale volta all’identificazione del computer portatile ideale per le proprie esigenze, non hanno la benché minima idea di cosa sia un ultrabook e di quali siano le specifiche tecniche e peculiarità principali.
Gli ultrabook non sono altro che computer portatili dalle caratteristiche tecniche tipiche delle soluzioni top di gamma di questa categoria. Gli ultrabok si distinguono inoltre dal resto della famiglia dei notebook, anche per l’aspetto estetico infatti i dispositivi di questo genere risultano possedere una scocca estremamente sottile ma al contempo robusta e resistente.

A testimonianza delle specifiche identificative di questa categoria, troviamo un marchio registrato dalla Intel che con il marchio Ultrabook ha voluto proteggere ulteriormente l’identificazione di questa famiglia di dispositivi, tutti accomunati anche dall’essere equipaggiati da processori di tipo Intel. Oltre ai requisiti appena descritti, un portatile per poter essere ricondotto alla famiglia degli Ultrabook, deve possedere una batteria dalle prestazioni capaci di garantire una lunga durata, ottime prestazioni di calcolo e rapidità di ripristino dalle condizioni di stan-by.

Come già indicato in precedenza i dispositivi Ultrabook integrano all’interno della loro scocca i processori Intel fascia medio-alta, oltre che dischi SSD e telai in fibra di carbonio o in alluminio, che insieme alle dimensioni comunque contenute contribuiscono a garantire condizioni di leggerezza e compattezza dell’intero involucro.

Queste sono le principali specifiche riguardanti i dispositivi Ultrabook, ovviamente ve ne sono ulteriori che consentono più nello specifico di discriminare le diverse soluzioni attualmente disponibili all’interno del mercato, e che andranno analizzate in base alle proprie esigenze più specifiche.
Dopo avervi mostrato quelle che sono le caratteristiche più importanti di questo prodotto, passiamo ora a mostrarvi le migliori offerte ultrabook dicembre 2016 disponibili nel negozio online Amazon.

OFFERTE ULTRABOOK DICEMBRE 2016
[amazonjs asin=”B01DDOQ9Y0″ locale=”IT” title=”Asus Zenbook UX303UB-R4182T Portatile, 13.3″ Full HD LED, Intel Core i7-6500U, RAM 8 GB, SSD da 256 GB, Nvidia GT 940M da 2 GB, Marrone”]
[amazonjs asin=”B01ARVKIJO” locale=”IT” title=”HP Spectre x360 13-4110nl, Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD da 256 GB, Display LED IPS Full HD 13.3″,Intel Graphics HD, Argento”]
[amazonjs asin=”B016QB96SS” locale=”IT” title=”Lenovo YOGA 900, 13.3″ QHD+ LED Portatile Convertibile Multi touch, Intel Core i7-6500U, 3.1 GHz, 16 GB di RAM, 512GB SSD, Intel HD Graphics 520, colore: Argento, Germania”]
[amazonjs asin=”B01DJHBHWA” locale=”IT” title=”Dell XPS 15 9550 Notebook”]
[amazonjs asin=”B00UP04ZNI” locale=”IT” title=”Apple MacBook Pro 13″ Retina i5 2,7GHz – 8GB Ram – 128GB SSD – Iris Graphics 6100″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here