Offerte smartphone su Amazon: Galaxy S7, S7 Edge, Note Edge ed iPhone 7

Dopo avervi mostrato i migliori smartphone low cost, passiamo ora ad analizzare le migliori offerte smartphone top di gamma disponibili attualmente all’interno del negozio online di Amazon. L’articolo in questione è principalmente rivolto verso coloro i quali desiderano avere tra le proprie mani le soluzioni migliori di mercato attualmente disponibili per l’acquisto, mostrandovi in questo senso i top smartphone sia dal punto punto di vista prettamente qualitativo che funzionale.
Gli smartphone al giorno d’oggi rappresentano dispositivi che in certi casi hanno completamente soppiantato l’utilizzo dei computer, basti pensare al fatto che nell’ultimo trimestre la navigazione in internet attraverso dispositivi mobili ha superato le connessione tramite desktop.
Nel seguito di questo post passiamo dunque ad analizzare quelle che sono secondo noi le migliori offerte smartphone top di gamma, mostrando per ognuno di questi le principali specifiche tecniche e le funzionalità di spicco.

MIGLIORI OFFERTE SMARTPHONE

Samsung Galaxy Note Edge
Il dispositivo in esame rappresenta il successore naturale del Galaxy Note 4, dal quale tra le altre cose riprende buona parte del comparto hardware. Ovviamente rappresenta elemento di progresso l’integrazione del display curvo, oltre all’implementazione di ulteriori dettagli.
Il dispositivo in questione dispone di display Super Amoled da 5,7 con risoluzione da 2650 x 1440 pixel Full HD. Troviamo inoltre equipaggiato di un Qualcom Snapdragon 805, CPU Quad Core da 2.7 GHz affianati a 3 GB di memoria RAM. Chiudiamo la definizione delle specifiche del dispositivo con la fotocamera da 16 megapixel ed i 3.7 della fotocamera frontale.
[amazonjs asin=”B00Q406DKG” locale=”IT” title=”Samsung Galaxy Note Edge Smartphone 4G LTE (Schermo: 5,6 ” 32 GB , Android 4.4 KitKat) Nero Ufficiale Italia SM-N915FY”]

Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge
Stiamo parlando dei dispositivi mobili top di gamma della casa produttrici, del colosso sud coreano Samsung. La coppia di dispositivi equipaggiano rispettivamente display da 5.1 e 5.5 pollici , con display integrati di tecnologia Super AMOLED con risoluzione Quad HD 1440 x 2560 pixel a 577 ppi.
La coppia di device integrano un performante processore Exynos 8890 Octa a 64 bit, oltre a RAM da 3 GB.
[amazonjs asin=”B01BWV9A42″ locale=”IT” title=”Samsung G930 Galaxy S7 Smartphone da 32GB, Nero Italia”]
[amazonjs asin=”B01BWVW044″ locale=”IT” title=”Samsung G935 Galaxy S7 Edge Smartphone da 32GB, Nero Italia”]

iPhone 7 e iPhone 7 Plus
Dispositivi ultimi ad essere rilasciata dal gigante californiano Apple, la quale attraverso le nuove soluzioni immesse sul mercato, hanno integrato numerose novità. I devices integrano display retina da 4.7 pollici ai 5.5 pollici rispettivamente per la versione standard e plus. I nuovi dispositivi tracciano l’integrazione di una nuova linea di sviluppo che vede l’eliminazione del sistema di connessione jack, in favore degli auricolari wireless. Dal punto di vista hardware troviamo il processore Apple A10 Fusion Quad core, abbinato a memoria RAM da 2 GB per entrambi i modelli.
La fotocamera frontale integrata nel dispositivo è da 12 megapixel, accoppiata con i 7 megapixel di quella anteriore.
[amazonjs asin=”B01LVXZRG9″ locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Smartphone 4G (Display: 4,7″ – 32 GB – iOS 10) Nero (Nero opaco)”]
[amazonjs asin=”B01LSUZDWU” locale=”IT” title=”Apple iPhone 7 Plus Smartphone 4G (Display: 5,5″ – 128 GB – iOS 10) Nero opaco Francia”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here