Eccovi i migliori lucchetti smart presenti all’interno dello store Amazon

In viaggio, in palestra, in biblioteca, insomma ovunque serva un lucchetto, un oggetto che può tornare utile se non indispensabile. All’interno di questo post abbiamo deciso di proporvi due soluzioni di lucchetti smart presenti nello store online Amazon
Il lucchetto via bluetooth, niente più chiavi, basta il vostro smartphone! Si può condividere, localizzare ed ha un design elegante. Ma procediamo con ordine.
Master Lock, lucchetto intelligente, basta scaricare la App dedicata (iOS e Android), si apre tramite bluetooth toccando un qualsiasi pulsante del lucchetto. Se non avete lo smartphone vicino o è scarico, inserite semplicemente il codice sul tastierino del lucchetto. E se avete dimenticato la sequenza? nessun problema ce n’è una di emergenza memorizzata sul sito Master Lock Vault. Si può condividere con altre persone (fino a 3 ospiti), si può monitorare dalla App scegliendo diverse opzioni di orario e modalità, può quindi essere adatto anche al lavoro oltre che per familiari o amici.
Noke, funziona con wireless bluetooth, si apre e chiude, senza nemmeno dover tirare fuori il vostro smartphone dalla tasca o dalla borsa, si condivide e si può dare l’accesso velocemente e semplicemente dalla App. Inoltre, si può garantire lo sblocco secondo orari e modalità differenti. In più, è resistente all’acqua e la batteria potete cambiarla voi davvero facilmente, basta rimpiazzarla! Se non avete lo smartphone disponibile, c’è la tecnologia Quick click code, una semplice sequenza manuale senza numeri e lettere. Crea la tua sequenza!
Proteggi ciò che ami e non pensare più alle chiavi, grazie all’utilizzo dei lucchetti smart

.

PROPOSTE LUCCHETTI SMART
[amazonjs asin=”B01IF0JV2O” locale=”IT” title=”Noke Bundle Bluetooth Lucchetto + portachiavi, 2 pezzi”]
[amazonjs asin=”B017N985JS” locale=”IT” title=”Master Lock Lucchetto Elettronico Connesso per Uso Interno , il Vostro Smartphone Apre il Lucchetto Connesso Tramite Bluetooth”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here