Migliore offerta online Wind Smart 8 Limited Edition 1000 minuti +3GB a 8€, link per aderire

Grandi opportunità per chi passa a Wind, il gestore arancione ha da poco lanciato la sua migliore offerta online: Wind Smart 8 Limited Edition.

wind smart 8

L’offerta è valida solo online per tutti i clienti che passano a Wind acquistando una nuova SIM Ricaricabile e prevede un costo di attivazione 2 euro invece di 12 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro sul credito residuo.

È possibile aderire alla promozione direttamente online tramite il sito ufficiale del gestore.

Scopriamo l’offerta nel dettaglio:

Wind Smart 8 Limited Edition

A soli 8 euro ogni 4 settimane, la promo offre i seguenti servizi:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, con effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.
  • 3GB di traffico dati in rete nazionale alla velocità del 4G.

Spedizione della SIM:

Compilando i campi richiesti nella pagina dedicata sarà possibile attivare una nuova SIM Wind Ricaricabile con la possibilità di scegliere se ricevere un nuovo numero oppure mantenere il proprio numero tramite portabilità. La spedizione è gratuita in tutta Italia entro 3 giorni lavorativi oppure 4 giorni per le Isole: in molti comuni italiani per gli ordini effettuati prima delle 14:00, la consegna è gratuita il giorno seguente.

Alla consegna della SIM il cliente intestatario dovrà essere presente e firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del documento d’identità, come indicato al momento della richiesta. Entro 72 ore dalla consegna la SIM sarà attiva con l’offerta scelta.

Ulteriori informazioni:

Una volta superati i GB disponibili nell’offerta la navigazione sarà bloccata. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 CENT/min e 15 centesimi per ogni SMS. I minuti eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni non sono cumulabili. È possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla SIM.

Wind Smart 8 Limited Edition non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited,Internet 5Giga, Internet 10Giga, Internet 30Giga, Giga International, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta. L’eventuale bonus residuo, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non sarà più disponibile. I costi saranno scalati dal credito.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here