Nokia 9: per GeekBench ha 6GB di RAM e si basa su Android N 7.1.1

Sta per arrivare sul mercato il nuovo Nokia 9, un dispositivo che finalmente porterà il produttore finlandese di nuovo sulla cresta dell’onda dominata per ora da dispositivi come Samsung Galaxy S8 e LG G6. Trapelata una nuova immagine di GeekBench che mostra questo nuovo top gamma con componenti top e tantissima memoria RAM a disposizione.

Per ora non è ben chiaro come Nokia vorrà chiamare questo dispositivo di fascia alta. Si sta procedendo per numerazioni e fino ad ora siamo arrivati, seguendo l’ordine di presentazione, al Nokia 6. Si potrebbe quindi benissimo scegliere il 7 oppure l’8 senza saltare direttamente al 9, ma lo sapremo soltanto quando l’azienda deciderà di presentare il top gamma. Quello che ora a noi interessa sapere è che questo device è mostruosamente potente e dotato di tantissima memoria RAM.

Il processore che alimenta il dispositivo è un Qualcomm Snapdragon 835 affiancato da 6GB di memoria RAM, c’è però chi pensa che sia in programma anche una variante con 4GB ed 8GB di RAM che potrebbero essere la Lite e la Premium, ma per ora sono soltanto voci campate in aria. A bordo di Nokia 9 Android N7.1.1. Ancora nulla per quanto riguarda una possibile data di presentazione con un semplice ed ipotetico “fine anno”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here