Microsoft: tutti gli eventi riconvertiti in digitale fino al 2021

Una decisione importante è stata presa in casa Microsoft per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, e riguarda in questo caso l’organizzazione dei prossimi eventi dedicati alla stampa, tutti convertiti in digitale.

Già da diversi giorni si vociferava la possibilità che Microsoft intendesse riconvertire i suoi eventi in un formato digitale e in queste ore abbiamo effettivamente ricevuto conferma di tale scelta, ma non ci aspettavamo che la durata sarebbe stata prolungata addirittura fino al mese di giugno 2021.

Una decisione chiaramente in via del tutto precauzionale, dato che l’emergenza rischia chiaramente di prolungarsi ancora per diversi mesi, soprattutto negli altri paesi come gli Stati Uniti.

Inoltre, per Microsoft potrebbe trattarsi di una scelta comoda per iniziare finalmente a sperimentare seriamente gli eventi digitali, nettamente meno onerosi anche a livello di costi. Un modo insomma per abituare anche la stampa.

Ricordiamo che il Microsoft Build 2020, che si sarebbe dovuto tenere dal 19 al 21 maggio per illustrare tutte le novità nell’ambito hardware e software a cui sta lavorando la società.

L’evento nel formato digitale immaginiamo si terrà comunque nella stessa data fissata inizialmente per l’evento fisico.

Anche la prossima edizione quindi, ovvero la Build 2021, sarà proposta esclusivamente nel formato digitale, essendo solitamente previsto sempre nelle date di maggio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here