Google Stadia: disponibili i giochi gratis di aprile

Google ha annunciato con un video che sono disponibili in questi giorni i nuovi giochi gratuiti nel catalogo degli abbonati Stadia Pro alla piattaforma di cloud gaming.

Le tre nuove proposte sono:

The Serious Sam Collection

I quattro migliori giochi di Serious Sam mai realizzati in un’unica raccolta aggiornata. Una migliore grafica, paesaggi lussureggianti, migliori texture e modelli dei personaggi in HD. Un arsenale di: motoseghe, lanciafiamme, lanciarazzi, fucili di precisione e molto altro ancora vi accompagnerà in un’avventura con grande azione. La collezione di Serious Sam comprende: Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE e Serious Sam Double D XXL.

Spitlings

Il nuovo gioco cooperativo di Massive Miniteam vedrà fino a un massimo di quattro giocatori collaborare in vari scenari ricchi di trappole, letteralmente sputando sui nemici e saltando da una piattaforma all’altra. Alla fine della partita verrà premiato quello con il maggior numero di uccisioni

Stack on Stacks on Stacks

Un divertente e colorato Tower builder in cui bisogna evitare costruire una torre di oggetti ed evitare l’intromissione di estranei.

Ricordiamo che in questi giorni Google ha rilasciato anche un nuovo aggiornamento per la sua piattaforma di cloud gaming, abilitando finalmente il supporto alla risoluzione in 4K sui browser Chrome.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here