Microsoft Surface Phone: è tempo di riscoprirlo in questo nuovo video concept

È un bel po’ di tempo che non si sente parlare del Microsoft Surface Phone, il dispositivo pieghevole che Microsoft dovrebbe rilasciare entro qualche mese ma di cui si sono effettivamente perse le tracce. A riportarlo in vita un nuovo concept video realizzato da Science and Knowledge in cui il prodotto Microsoft risorge brillantemente dalle ceneri.

Sarà uno dei primi dispositivi a rivaleggiare contro il Galaxy X, anche se l’uscita di questo prodotto è sempre più incerta. L’impressione che ci siamo fatti è che nemmeno Samsung sia tanto convinta di quello che sta facendo visto che il prodotto sarebbe dovuto uscire già da mesi. Forse il Surface phone potrebbe addirittura esser “l’unico” sul mercato per un bel po’ di tempo.

Microsoft Surface Phone in un nuovo bellissimo concept


Il dispositivo mostrato in questo nuovo concept è sicuramente bello ed interessante, ma anche molto spesso. Il prodotto dispone di uno schermo anteriore generosamente ampio praticamente privo di cornici. Lateralmente è presente una cerniera che permette allo smartphone di aprirli e all’interno ecco la sorpresa: un generosissimo pannello che permette al dispositivo di diventare un vero e proprio tablet.

In questo concept il dispositivo viene immaginato con processore Snapdragon 845 e fino a 8GB di memoria RAM. Presenti anche 256GB di memoria interna. Il pennino aiuterebbe di certo a rendere questo prodotto molto più accessibile per ogni tipo di utilizzo. Quanto mostrato si basa su quelle che sono le poche informazioni presenti in rete.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here