HTC U12+ in forte ritardo su Amazon, ma è soltanto un errore di sistema

HTC U12+ è l’ultimissimo top gamma della casa taiwanese che è prontissimo a sfidare i migliori dispositivi del settore. Un bel device che tuttavia ha dato qualche problema ai clienti abituati ad effettuare preordini su Amazon. Coloro che hanno preordinato il top gamma sul noto e-commerce stanno ricevendo delle mail secondo cui il loro dispositivo sarà spedito non prima di agosto.

A quanto pare si tratta soltanto di un errore di sistema. HTC ha voluto quindi contattare cliente per cliente rassicurandolo e confermando che il device è in dirittura d’arrivo. Ecco i dettagli.

HTC U12+ sta arrivando nonostante qualche problemino

HTC U12+
HTC U12+

“Sappiamo che un piccolo numero di ordini U12 + è stato interessato da un errore di sistema che ha fatto sembrare che gli ordini fossero stati annullati. Questo non è il caso, e stiamo contattando questi clienti per assicurarci che sappiano che il loro ordine sarà presto disponibile. Stiamo lavorando direttamente con questi clienti per assicurarci di far ricevere quanto prima il loro ordine.”

Ricordiamo che HTC U12+ è un dispositivo dotato di schermo da 6″ di tipo LCD con risoluzione Q-HD+. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845, la memoria RAM ammonta a 6GB e troviamo anche 64GB di memoria interna espandibile attraverso Micro SD.

[k4w-single-device id=”219855″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here