Microsoft Edge Preview su iOS si aggiorna con supporto a 1Password

L’evoluzione del browser Microsoft Edge nella sua versione mobile sulle piattaforme Android ed iOS è stata certamente rapida negli ultimi mesi trascorsi. Noi dello staff di Keyforweb abbiamo attivamente seguito i suoi aggiornamenti su entrambi i fronti e, non possiamo che essere stupefatti dall’incredibile lavoro che il team di sviluppatori sta facendo per portare l’applicazione ai massimi livelli.

Nelle ultime ore la società ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Microsoft Edge dedicato alla versione Preview per gli utenti iOS. Grazie a questa nuova versione 41.7 l’applicazione aggiunge il supporto ai gestori di password più diffusi quali 1Password e LastPass.

Si tratta delle migliori applicazioni che attualmente è possibile trovare su Google Play Store o Apple AppStore per la gestione sicura delle password. Adesso è possibile trovare questi add-on di Edge all’interno della sezione Condividi contenuta sulle Impostazioni, in questo modo sarà possibile compilare automaticamente le password dei siti web a cui siete registrati.

All’interno del changelog ufficiale della nuova versione di Microsoft Edge Preview per iOS è stato anche incluso il supporto al Force Touch, che adesso permette di sfruttare l’icona dell’applicazione per aprire direttamente una nuova scheda, una sessione anonima, una ricerca vocale o la scansione di un codice QR.

Vi ricordiamo che per sfruttare le potenzialità del nuovo browser di Microsoft, attualmente non disponibili al grande pubblico di iOS, è necessario essere registrati all’applicazione TestFlight ed aggiornare l’applicazione in questione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here