Microsoft conferma l’arrivo dei Tablet Windows da 7 pollici nei prossimi mesi!

Quella che era una voce trapelata dalle segrete stanze di Microsoft oggi diventa una realtà, in quanto la stessa Microsoft ha confermato che alcuni partner OEM stanno lavorando a nuovi tablet “più piccoli” degli attuali e che questi arriveranno sul mercato nei prossimi mesi.

Dopo aver appreso che il futuro sistema operativo Windows 8.1 (conosciuto anche come Windows Blue) ha subito svariate modifiche proprio per adattarsi a schermi da 7 ed 8 pollici, Microsoft non poteva che confermare l’arrivo dei nuovi tablet che a questo punto avranno display proprio da 7 o 8 pollici al massimo.

La conferma l’ha data questa notte il CFO Microsoft Peter Klein, che purtroppo però non ha comunicato i nomi di questi partner OEM, anche se dalle notizie che giungono da più parti sembra che uno dei tablet da 7 pollici con sistema operativo Windows 8.1 in arrivo sarà prodotto da HTC, mentre è praticamente certo che anche Asus ed Acer sono al lavoro su questo tipo di tablet. Nokia invece continua a negare di essere intenzionata a produrre un proprio tablet con sistema operativo Microsoft.

Staremo a vedere nelle prossime settimane cosa trapelerà e se riusciremo a vedere in anteprima qualche Tablet Windows 8.1 da 7 pollici sulle nostre pagine! Rimanete con noi.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here