Meliconi presenta gli auricolari Speak Fluo

Presentati in occasione di IFA 2014, Meliconi ha mostrato la sua nuovissima gamma Audio per smartphone, composta da auricolari con microfono capaci di coniugare design accattivante, qualità del suono e massima funzionalità! Splendide referenze che permettono di ascoltare la propria musica preferita e al tempo stesso di rispondere alle chiamate in mobilità. Un modello tra questi è rappresentato dagli auricolari Speak Fluo disponibili ovviamente per tutti i dispositivi mobili.

Si tratta di auricolari in-ear che daranno nuovo colore alla propria musica e alle proprie telefonate! Disponibili nelle accese nuances pink e green, gli auricolari Speak Fluo in-ear, sono dotati di microfono e tasto di risposta per parlare al telefono in mobilità! Il cavo piatto e anti-groviglio fluorescente di 1,2 metri, è dotato di un tasto per comandare le tracce audio e per rispondere o terminare le telefonate. Il jack 3,5 mm e l’adattatore per Nokia, Samsung e Sony Ericsson incluso, rendono gli auricolari compatibili con la maggior parte degli smartphone. La funzionalità degli auricolari si unisce alla ottima qualità sonora e alla comodità, grazie ai 3 gommini di diverse dimensioni inclusi nel pack, che rendono gli auricolari Speak Fluo confortevoli per ogni orecchio!

Sensibilità (dB): 101 +/- 3dB – Impendenza (Ω): 16 – Risposta in frequenza: 20 Hz – 20KHz – Prezzo: 19,99 euro.

Gli auricolari Speak Fluo sono reperibili direttamente sul Sito Meliconi, presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, i negozi di ricambi e componenti elettronici ed ovviamente sui migliori siti di e-commerce.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here