Meizu rilascia in Italia la Flyme 5.1.12.1.G per il bug 3G dei M3 Note

Meizu rilascia in Italia la Flyme 5.1.12.1.G per il bug 3G dei M3 Note

Probabilmente ricorderete un vicenda che un po’ di tempo fa ha riguardato molti possessori del Meizu M3 Note, uno dei più interessanti smartphone cinesi degli ultimi anni. Questo problema, per chi non lo ricordasse, causava alcune gravi instabilità inerenti alla connessione 3G del device. Meizu in questi ultimi mesi ha ricevuto numerose segnalazioni di questa vicenda e ha subito provato a capire qual era la genesi del problema. L’azienda cinese è ora riuscita a risolvere l’increscioso bug grazie a una nuova release software. Per essere più precisi, Meizu ha rilasciato la versione 5.1.12.1.G di Flyme OS.

Questa versione del software è stata appositamente progettata per gli utenti che risiedono in Italia, visto che il problema era circoscritto al territorio del Bel Paese. Tutti gli altri utenti non riceveranno alcuna notifica d’aggiornamento. La suddetta release, che come potete ben immaginare non verrà inviata via OTA, potrà essere installata attraverso una procedura indicata in una guida presente all’interno del forum ufficiale di Meizu. L’installazione, come avrete già intuito, avverrà manualmente.

Se anche voi siete in possesso di un Meizu M3 Note e riscontrate problemi per quanto riguarda la connessione 3G dovreste consultare il forum ufficiale di Meizu, cliccando su QUESTO LINK, dove potrete ricevere tutte le informazioni di cui avete bisogno per installare manualmente l’ultimo aggiornamento.

Via