Meizu Pro 7 con E-Ink display posteriore si mostra in una prima immagine, data di uscita da confermare

Finalmente, seppur con un po’ di ritardo rispetto al solito, sono iniziate a trapelare le primissime immagini reali del prossimo Meizu Pro 7, dispositivo che si è visto in qualche recente render amatoriale con anche l’alta dirigenza che si è espressa sul materiale trapelato. Il top gamma sarà molto più bello ed elegante di quanto mostrato in questi leak, a noi però a primo impatto non sembra per niente così.

Quella mostrata qui in altro dovrebbe essere la prima immagine reale del dispositivo che tuttavia si mostra soltanto nella sua backcover. Il modo in cui sono stati posizionati i vari sensori fotografici, il flash LED ed il display secondario a noi non piace per nulla, si tratta però sempre di gusti personali. La fotocamera si trova un po’ più in basso rispetto la superficie superiore, il flash LED è stato invece posizionato subito di fianco vicino alla cornice laterale.

Subito sotto i sensori fotografici il secondo display E-Ink in bianco e nero che mostra informazioni di primario interesse come l’orario, la data, le temperature e la situazione atmosferica e subito dopo le ultime notifiche. Purtroppo il pannello anteriore non è stato ripreso, non capiamo perché chi si ritrova a fare queste foto non pensi mai di riprendere il dispositivo per intero, ma dividono i leak una pillola alla volta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here