Samsung Galaxy Note 8 con cornici estremamente sottili, prima immagine, data di uscita settembre

Altro piccolo leak sul phablet che tutti aspettiamo, Samsung Galaxy Note 8. Numerose perdite di informazioni in questi giorni e la cosa sembra anche normale visto che ci stiamo lentamente avvicinando alla data di presentazione del prodotto. Samsung si è anticipata sui tempi e Note 8 verrà lanciato a metà agosto. La data di uscita rimane invece saldamente ancorata ai principi di settembre.

In questa nuova immagine trapelata viene mostrata la cornice superiore del dispositivo, noi però non ci sentiamo di dare questo leak come verificato in questo chiunque avrebbe potuto fare la medesima foto ad un S8 o S8+ visto che sono praticamente identici. Samsung Galaxy Note 8 infatti si presenta esteticamente identico a questi due ultimi dispositivi citati ma con uno schermo più grande che dalla fonte viene anche indicato come un possibile 6,4″ Q-HD+.

Tra lo schermo e l’angolo del device dovrebbero esserci soltanto 6.7mm, quindi estrema ottimizzazione anche per il prodotto. Viene poi mostrata in foto la componentistica presente sotto al pannello, quindi la fotocamera, lo scanner dell’iride, lo speaker, insomma tutti i sensori che sono presenti anche nei modelli attualmente in commercio. Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere alimentato in USA ed altri mercati dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 836 in europa invece c’è da aspettarsi il tradizionale Exynos 8895.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here