Meizu Pro 6s: in rete spuntano nuovi dettagli sul phablet

Parliamo ancora di cinesoni. Stavolta è il turno del Meizu Pro 6s che dovrebbe essere presentato prima della fine dell’anno. Questo dispositivo, dai rumors che stanno circolando in queste ultimissime ore, dovrebbe collocarsi nella fascia media del mercato. Comunque sia il dispositivo sarà interessante.

Meizu Pro 6s: conosciamolo più da vicino

Il cuore pulsante del nuovo Pro 6s sarà il processore MediaTek Helio P20 che potrà fare affidamento su ben 3 GB di RAM. Questo è in linea con alcuni test benchmark che sono stati diffusi in queste ultime ore: 844 punti in single core e 3843 punti in multi core. Nei benchmark in questione provenienti dalla famosissima piattaforma Geekbench, possiamo notare che al dispositivo è stato assegnato il seguente codice identificativo: alps M92. Sempre dai benchmark in questione sappiamo che il nuovo Meizu Pro 6s avrà come OS preinstallato la versione 6.0.1 Marshmallow di Android.
Nel frattempo che attendiamo la presentazione ufficiale di questo nuovo Meizu Pro 6s, potete ammirare l’immagine che abbiamo inserito in alto. L’immagine in questione vi permetterà di ammirare in anteprima il retro della scocca di questo dispositivo.
Al momento non ci sono pervenuti altri dettagli sulle caratteristiche di questo smartphone. Vi aggiorneremo nel caso verranno fuori novità interessanti nei prossimi giorni.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here