Honor Watch S1: specifiche tecniche del nuovo smartwatch ‘low cost’

Honor Watch S1 è il nuovo smartwatch che è stato presentato in un evento che è stato tenuto dal sub-brand cinese proprio in Cina. Questo dispositivo indossabile low cost è sicuramente un wereable interessante. Scopriamolo insieme.

Honor Watch S1: caratteristiche

Il nuovo smartwatch targato Honor, pur essendo un dispositivo di fascia media, è stato costruito con materiali premium. Il quadrante circolare è avvolto in una scocca in metallo. Molto belli i cinturini intercambiabili da 18 mm, che consentono all’utente di personalizzare il dispositivo in base ai propri gusti e alle proprie preferenze personali. Lato software è possibile personalizzare l’interfaccia con tante watchfaces. Watch S1 può essere collegato via BlueTooth alla maggioranza dei dispositivi Android.

Il peso ridotto (soltanto 35 grammi) lo rende perfetto per l’uso sportivo. Effettivamente questo smartwatch nasce come dispositivo pensato per chi pratica sport. Infatti, il comparto sensori di questo orologio intelligente è molto ricco. Oltre all’ottimo sensore che rileva il battito cardiaco che permette tra l’altro di monitorare costantemente anche la temperatura corporea, è presente una certificazione che garantisce l’utilizzo dello smartwatch anche in condizioni estreme (fino a 50 metri di profondità, sotto il livello del mare).

L’azienda garantisce un’autonomia massima di 6 giorni. Sarà possibile acquistare Honor Watch S1 in tre differenti colorazioni: Orange, Black e Blue. Il dispositivo sarà disponibile all’acquisto a partire dal 25 ottobre prossimo. Il prezzo di lancio è fissato a 699 Yuan (96 euro circa al cambio attuale).

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here