Meizu M8c, il successore di M5c, annunciato ufficialmente

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Meizu M5c è stato un ottimo dispositivo di fascia media che ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico. È quindi con estremo piacere che oggi la casa cinese ha annunciato il nuovo Meizu M8c. L’annuncio è stato fatto in Russia e trasmesso anche sul sito web della società.

Il nuovo dispositivo apporta sicuramente diverse modifiche al design rispetto il modello precedente. Il corpo è realizzato interamente in alluminio e lo schermo anteriore dispone di angoli arrotondati e form factor in 18:9. Questo tipo di schermo ormai è diventato attuale e rispetto il tradizionale 16:9 si riesce a godere di una superficie minore senza aumentare le dimensioni del dispositivo.

Meizu M8c ufficiale

Il prodotto è dotato di uno schermo HD di tipo LCD con risoluzione 1440 x 720p. Lo schermo è protetto da un vetro curvo 2.5D che rende la superficie più carina. Il cuore del Meizu M8c è un Qualcomm Snapdragon 425, un processore quad core a 64 bit affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna nativa.

In questo caso è possibile espandere la memoria fino ad un massimo di 128GB via Micro SD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel F/2.2 con obiettivo a 5 elementi. Anteriormente invece camera da 8 megapixel F/2.0 con obiettivo a 4 elementi.

Al di sotto dello smartphone presente una USB Type-C ed un jack audio da 3,5mm. La batteria ha una capacità di 3070 mAh e probabilmente la ricarica veloce è assente in quanto la compagnia non ha espresso parola in merito. Il prezzo a cui viene proposto è pari a 162$.

Fonte | Meizu

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }