Meizu M8c, il successore di M5c, annunciato ufficialmente

Meizu M5c è stato un ottimo dispositivo di fascia media che ha avuto un buon riscontro da parte del pubblico. È quindi con estremo piacere che oggi la casa cinese ha annunciato il nuovo Meizu M8c. L’annuncio è stato fatto in Russia e trasmesso anche sul sito web della società.

Il nuovo dispositivo apporta sicuramente diverse modifiche al design rispetto il modello precedente. Il corpo è realizzato interamente in alluminio e lo schermo anteriore dispone di angoli arrotondati e form factor in 18:9. Questo tipo di schermo ormai è diventato attuale e rispetto il tradizionale 16:9 si riesce a godere di una superficie minore senza aumentare le dimensioni del dispositivo.

Meizu M8c ufficiale

Il prodotto è dotato di uno schermo HD di tipo LCD con risoluzione 1440 x 720p. Lo schermo è protetto da un vetro curvo 2.5D che rende la superficie più carina. Il cuore del Meizu M8c è un Qualcomm Snapdragon 425, un processore quad core a 64 bit affiancato da 2GB di memoria RAM e 16GB di memoria interna nativa.

In questo caso è possibile espandere la memoria fino ad un massimo di 128GB via Micro SD. La fotocamera posteriore ha una risoluzione da 13 megapixel F/2.2 con obiettivo a 5 elementi. Anteriormente invece camera da 8 megapixel F/2.0 con obiettivo a 4 elementi.

Al di sotto dello smartphone presente una USB Type-C ed un jack audio da 3,5mm. La batteria ha una capacità di 3070 mAh e probabilmente la ricarica veloce è assente in quanto la compagnia non ha espresso parola in merito. Il prezzo a cui viene proposto è pari a 162$.

Fonte | Meizu

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here