Vivo Apex immortalato per strada in mano ad un utente

Prima che i dispositivi in sviluppo possano essere lanciati sul mercato è naturalmente prevista anche una fase di test avanzata. In questo caso alcuni addetti entrano in possesso dei dispositivo e lo utilizzano tranquillamente per qualche settimana.

Potrebbe quindi capitare di trovare in giro (difficilmente in Italia) persone con dispositivi non ancora annunciati. Recentemente in Cina un utente ha fotografato su dei mezzi pubblici una persona con in mano quello che sarà evidentemente il prossimo Vivo Apex.

Vivo Apex dal “vivo”

Per la realizzazione di questo dispositivo l’azienda cinese si è concentrata fondamentalmente sull’aspetto estetico. Si è voluto realizzare uno smartphone davvero borderless dotato di ampio schermo e cornici praticamente inesistenti.

Già dal trailer proposto al Mobile World Congress 2018 abbiamo imparato a vedere che questo dispositivi sarebbe stato qualcosa di fenomenale. Anteriormente le cornici sono così ridotte che è impossibile andare ad inserire qualsiasi tipo di sensore.

Queste nuove immagini non fanno altro che confermare quanto sappiamo. Certamente la qualità non è eccezionale essendo state scattate velocemente, possiamo però vedere un pannello di notevoli dimensioni alloggiato in un corpo dotati di design semplice ma professionale.

La presentazione ufficiale del dispositivo è fissata per il prossimo 12 giugno. Prima di lasciarvi uno sguardo rapido alle sue specifiche tecniche. In Vivo Apex troveremo un processore Qualcomm Snapdragon 845, fino a 8GB di memoria RAM ed uno schermo che potrebbe avere una dimensione superiore ai 6,2″.

Fonte | AndroidHits

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here