Meizu M5 Note è già un successo con oltre 80 mila prenotazioni prima del lancio

Il nuovo Meizu M5 Note, salvo clamorose sorprese, verrà presentato dalla cinese Meizu il prossimo 6 dicembre. Nonostante manchino ancora ben quattro giorni alla data di presentazione dello smartphone, l’azienda ha ricevuto ben 80 mila richieste di preordine. Meizu con molta probabilità aprirà la sua prima giornata di vendita-lampo poche dopo il 6 dicembre.

Probabili specifiche tecniche del nuovo Meizu M5 Note

Le specifiche tecniche dell’M5 Note dovrebbero essere davvero molto interessanti. Oltre al display da 5.5 pollici con risoluzione da 1920 x 1080 pixel, il Meizu M5 Note dovrebbe ospitare sotto il cofano il potentissimo chip octa core Helio P10, supportato da ben 3 GB di memoria RAM e dalla GPU Mali-T860. Il dispositivo avrà uno storage interno di 32 GB espandibili tramite l’utilizzo di una scheda microSD fino ad un massimo di 128 GB. Caratteristiche molto interessanti se consideriamo il fatto che il prezzo di vendita dovrebbe essere molto al di sotto dei 200 euro. Al momento non sappiamo se il telefono verrà commercializzato in Europa o meno.

Meizu in questo periodo sta lanciando una miriade di dispositivi. Dopo aver presentato pochi giorni fa i nuovi Meizu M3Z e Meizu Pro 6 Plus, ora il produttore cinese si appresta a svelare il nuovo M5 Note. Noi siamo curiosi di “conoscerlo di persona”, e voi?

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here