Samsung Galaxy S9+, nuovo unboxing di un clone

Samsung Galaxy S9+ non è certamente ancora uscito, nemmeno il suo fratellino minore, in giro per il web è però già possibile riuscire a trovare dei cloni che sono ovviamente di produzione cinese. Ne abbiamo visti già diversi sul nostro sito, oggi vi proponiamo però un nuovo video unboxing completo che ci permette di dare uno sguardo ravvicinano a questi dispositivi.

Samsung Galaxy S9+ (fake) in un nuovo video unboxing

Si capisce fin dall’apertura che qualcosa non va. Avete presente la pellicola che trovate intorno allo smartphone quando ne acquistate uno nuovo? Beh, in questo caso la pellicola proposta è veramente imbarazzante, colo colori osceni ed in più sembrerebbe quasi indicare che lo smartphone è dotato di Notch, cosa ovviamente non vera. Anche gli accessori proposti in confezione sono ovviamente fasulli, dal caricatore alle cuffiette.

Le misure dello smartphone poi non coincidono visto che è spesso addirittura 10mm. Le cornici dello schermo sono imbarazzanti, veramente enormi, soprattutto nella parte inferiore del pannello. Un clone che però nella parte posteriore guadagna punti visto che le similitudini sono veramente molte. Ricordate vi però che lo smartphone non è ancora in vendita, quindi se in rete trovate già in commercio il Samsung Galaxy S9, sappiate che si tratta di un fake.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here