Meizu 16 Plus ospiterà uno schermo da 6,5″ ed un processore Snapdragon 845

Come abbiamo già avuto modo di comunicare gli attuali Meizu 15 disponibili sul mercato sono stati per la casa cinese un test per valutare il responso del pubblico verso il nuovo prodotto. Sicuramente i dispositivi sono piaciuti davvero tanto, infatti la compagnia ha deciso di realizzare subito i nuovi Meizu 16, dispositivi di fascia alta attesi entro la fine di quest’anno.

Oggi sono sbucate in rete nuove informazioni sulla variante Plus dei nuovi device, variante che si distinguerà per una grandezza del display maggiore ed altre modifiche al reparto fotografico. È infatti saltata fuori questa mode di dotare lo smartphone di ben 3 fotocamere, moda lanciata dal glorioso Huawei P20 Pro, smartphone che si colloca tra i migliori camera phone del mercato. Ad emergere oggi alcune informazioni sul reparto tecnico del dispositivo, informazioni che potevamo già considerare come scontate.

Meizu 16: comparto hardware al top

post

Secondo Huang Zhang, che ha condiviso una serie di nuove informazioni sul social Weibo, il prossimo Meizu 16 Plus sarà dotato di uno schermo da 6,5″. Non utilizzerà uno schermo curvo come ipotizzato in precedenza ma un tradizionale pannello flat. Esteticamente sarà molto più bello di Xiaomi Mi 8 e le cornici dovrebbero essere molto più ottimizzate. Inoltre la fotocamera frontale non sarà posizionata al centro del pannello.

Meizu 16 Plus sarà anche dotato di due altoparlanti in modo da rendere l’esperienza audio di gran lunga migliore. Ora passiamo ai dati scontati, il dispositivo disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 845 e 8GB di memoria RAM. Si parla anche di lettore di impronte integrato all’interno del display. Date di rilascio non sono state rese note, i dispositivi dovrebbero però arrivare sul mercato “il prima possibile”.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here