Meizu 15, le specifiche della famiglia al completo

Ci stiamo avvicinando velocemente alla presentazione dei prossimi Meizu 15, dispositivi di fascia alta e medio/alta che dovrebbero veder luce il prossimo 22 aprile. Mancano quindi pochissimi giorni all’evento che ci svelerà tutti i segreti dei nuovi dispositivi. In totale i prodotti dovrebbero essere 3 e si differenzieranno per caratteristiche hardware.

La versione Lite sarà quella meno potente ma ovviamente meno costosa. Vi è poi la variante standard, quella intermedia per intenderci, infine il top gamma, ovvero la versione Plus. Grazie ad ITHome possiamo vedere una panoramica generale riguardo l’hardware dei nuovi prodotti.

Meizu 15, la serie completa

Meizu M15 Plus
Meizu M15 Plus

La nuova serie è stata pensata per inaugurare i 15 anni dalla nascita del brand. Ci ritroveremo quindi davanti a prodotti realizzati in maniera impeccabile e dotati di specifiche hardware degne di nota. Partendo dalla versione Lite il dispositivo sarà dotato di uno schermo da 5,5″, 4GB di memoria RAM e due tagli di memoria interna, 32GB per la versione standard, 64GB per la versione top. Il supporto all’NFC dovrebbe essere escluso. A bordo Android Nougat 7.1.2.

presentazioneLa versione standard avrà uno schermo di pari dimensione, in questo caso però la memoria interna raddoppia. Ci ritroveremo infatti 64GB a disposizione per la versione standard, 128GB per la variante top. Il quantitativo di memoria RAM è pari a 4GB, non vi è supporto all’NFC ed il sistema operativo dovrebbe essere Android Nougat in versione 7.1.1.

L’ultima variante, la Plus, è quella top. Lo schermo raggiunge i 6″ di diagonale e la memoria aumenta a 6GB. Anche in questo caso 64GB e 128GB di memoria interna a disposizione. L’NFC è escluso anche in questo caso. Presente Android Nougat in versione 7.0

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here