Galaxy A5 e A7 2017 ricevono le patch di sicurezza Android

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per Galaxy A5 e A7 2017 che porta con sé le patch di sicurezza di dicembre 2017 e nuove funzioni per la fotocamera. Tra le principali novità troviamo la modalità di messa a fuoco Selfie per la fotocamera frontale che migliora le foto scattate con i dispositivi, regolando in maniera automatica la sfocatura dello sfondo.

L’update aggiunge anche un’opzione per la correzione del colore della pelle sempre per la fotocamera anteriore. Mentre per quel che riguarda la fotocamera posteriore, sono stati aggiunti nuovi adesivi per la realtà aumentata. L’aggiornamento è già in distribuzione per i Galaxy A5 e A7 2017, ma arriverà su tutti i dispositivi compatibili durante i prossimi giorni.

Se siete in possesso di uno dei due smartphone potete controllare manualmente la disponibilità dell’update attraverso le impostazioni del device. Galaxy A5 2017 è acquistabile su Amazon a 276€. Per tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche potete leggere la scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here