Meizu 15 Plus viene mostrato in una nuova foto pubblicata su Weibo

Secondo gli ultimi rumors, il Meizu M6s potrebbe essere il primo smartphone del produttore asiatico con schermo 18:9. Tuttavia, oltre a questo dispositivo di fascia bassa, Meizu sta lavorando anche su un nuovo smartphone di fascia alta chiamato Meizu 15 Plus. Infatti, nelle scorse ore una foto pubblicata su Weibo, noto social network cinese, mostra il design anteriore e posteriore del device. Dall’immagine possiamo vedere che il nome dello smartphone è presente nella parte sinistra, mentre nella parte destra si può ammirare il design del futuro dispositivo della società cinese.

Il pannello anteriore del telefono è quasi completamente occupato dal display con una cornice inferiore più spessa rispetto alle altre tre. Anche se queste ultime sono più o meno inesistenti. Nella parte in alto sembra essere presente la fotocamera selfie. Invece, sul retro è collocata una doppia fotocamera verticale con flash LED posizionato sotto di essa. Precisiamo che lo smartphone mostrato in questa foto è simile al device svelato nelle precedenti immagini, ma il logo dell’azienda si trova nella parte inferiore destra. Non possiamo quindi sapere quanto sia autentica questa nuova foto divulgata in rete.

Stando alle ultime indiscrezioni, il Meizu 15 Plus dovrebbe essere alimentato da uno Snaodragon 835, mentre il Meizu 15 è probabile che sia dotato di uno Snapdragon 660. Meizu lancerà questi due smartphone per celebrare il suo 15° anniversario nel corso dei primi mesi del 2018.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here