Meizu 15 dal vivo su un poster pubblicitario

Possiamo chiudere definitivamente il discorso relativo al profilo estetico di Meizu 15. Secondo quanto mostrato da una nuova foto emersa in rete il nuovo top gamma della compagnia cinese dovrebbe avere un design piuttosto classico.

Non ci troviamo propriamente davanti ad uno smartphone borderless, ma in ogni caso l’ottimizzazione applicata non è davvero niente male. Questo dovrebbe valere per tutti e 3 i prodotti visto che oltre alla variante standard è attesa anche una versione Lite e Plus.

Meizu 15: i nuovi dettagli

Meizu 15
Meizu 15

Esteticamente i nuovi dispositivi saranno quindi piuttosto semplici. La cornice superiore ed inferiore è ancora presente anche se non ci si ritrova di certo ad avere bordi enormi. In quella inferiore è stato anche inserito il tasto Home che immaginiamo vada ad ospitare anche il lettore di impronte digitali.

Le varianti standard e Lite utilizzeranno uno schermo da 5,5″ con risoluzione Full HD. Per la Lite lo schermo è di tipo IPS, la versione standard invece usa un OLED come la Plus. Oltre a schermi diversi troviamo anche processori diversi.

specifiche
specifiche

Meizu 15 Lite si appoggia su uno Snapdragon 626 con 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. La fotocamera posteriore da 12 megapixel è singola. Anteriormente sensore da 20 megapixel. La batteria ha una capacità di 3000 mAh che saranno sicuramente sufficienti a gestire un giorno interno di utilizzo.

La versione standard ha invece in dotazione uno Snapdragon 660 con 2 tagli di memoria interna, si parla di 64GB o 128GB. In ogni caso la memoria RAM rimane fissa sui 4GB. La fotocamera posteriore è doppia da 12 megapixel + 20 megapixel. Anteriormente la stessa fotocamera della versione Lite da 20 megapixel. Anche qui batteria da 3000 mAh.

Il top gamma, Meizu 15 Plus, monta uno schermo da 6″ con risoluzione Q-HD. Il processore è un Exynos 8895 affiancato da 6GB di memoria RAM. Anche qui doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 20 megapixel. Frontalmente presente un sensore da 20 megapixel. La batteria sale a 3500 mAh. Continuiamo ad attendere che Meizu faccia il suo annuncio ufficiale.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here