HTC U12 Plus arriva a fine maggio, inizio giugno

Nuove voci provenienti dal Taiwan confermano che HTC U12 Plus arriverà ufficialmente intorno alla fine di maggio, inizio giugno. Il prodotto potrebbe essere l’unico top gamma dell’azienda previsto per questo 2018.

Le cose non stanno andando bene ed anche con l’aiuto dato da Google per la compagnia taiwanese le cose si stanno mettendo male, molto male. Il Mobile World Congress 2018 e le settimane successive all’evento sono state praticamente vuote per HTC che ha deciso di chiudersi a riccio.

La speranza è che esca davvero qualcosa di favoloso, perché nonostante gli ottimi modelli usciti nel 2017 le finanze del produttore prima o poi finiranno.

HTC U12 Plus entro un mese da oggi

HTC U12
HTC U12

Ci aspettiamo tutti di vedere un prodotto davvero eccezionale. Con l’ultimissimo U11 Plus la casa taiwanese ha dato ancora modo di vedere cosa è capace di sfornare.

HTC U12 Plus a grandi linee dovrebbe riprendere proprio come base questo dispositivo andando però ad applicare modifiche li dove necessario. Lo schermo dovrebbe avere una grandezza di circa 6″ con una risoluzione Q-HD+

Sul SoC non c’è alcun dubbio, Qualcomm Snapdragon 845 con 6GB di memoria RAM a dare da supporto a tutto il sistema. La memoria interna ammonta poi a 64GB fino ad un massimo (immaginiamo) di 128GB.

Speriamo poi che il lettore di impronte digitali sia stato implementato all’interno dello schermo e che la batteria sia sufficientemente grande per coprire almeno un intero giorno di utilizzo. Aspettiamo e vediamo cosa succede.

Fonte | Playfuldroid

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here