Megaupload sta tornando, parola di Kim Dotcom

Megaupload è stato uno dei più popolari, famosi e riusciti servizi di file sharing fino al 2012, anno in cui il servizio è stato sequestrato a causa di alcune violazioni di copyright. Eppure, non c’è due senza tre e Kim Dotcom, l’inventore del servizio lo sa bene. Mr. Dotcom ha infatti annunciato sul proprio profilo Twitter che a breve verrà svelato un nuovo servizio di file sharing, il terzo per la precisione dopo Megaupload e Mega.

Megaupload

Kim Dotcom è attualmente residente in Nuova Zelanda, continuando la sua lotta contro l’estradizione e facendo fronte alle accuse di pirateria e violazione del copyright intentate contro le sue aziende precedenti. Nonostante ciò, Mr. Dotcom è pronto a svelare un nuovo servizio di file sharing, che definisce come il suo miglior progetto realizzato fino ad oggi. Il tutto trova conferma nei recenti avvertimenti agli utenti di Mega, servizio che Kim ha lasciato qualche anno fa.

Parlando con TorrentFreak, Dotcom ha dato alcune informazione del suo “nuovo Megaupload” tra cui un’integrazione crittografica massiccia, l’offerta agli utenti di 100 GB di storage gratuito e nessun limite di trasferimento dei file.

[amazonjs asin=”B015Y52UU8″ locale=”IT” title=”LG NEXUS 5X H791 16GB 4G Nero”]

Stando a quanto affermato da Kim, il servizio verrà lanciato nel Gennaio 2017, in occasione dell’anniversario del sequestro di Megaupload da parte dell’FBI. Per quanto concerne il nome del nuovo servizio, non abbiamo informazioni, ma non ci resta che attendere di saperne qualcosa in più.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here