Maze Alpha avrà un fratellino, Alpha X: si riducono le dimensioni e lo schermo diventa 18:9

Maze Alpha avrà presto un fratellino più piccolo: si chiamerà Alpha X e sarà pieno di novità! L’azienda ha presentato Alpha durante questa estate e ora si appresta a presentare il nuovo modello che cambierà dimensioni e, soprattutto, display.

Si perché, nonostante il form factor più ergonomico, il display rimane un 6 pollici ma con aspect ratio di 18:9, risoluzione Full HD+ (2160×1080 pixel) e bordi sottilissimi. La parte bassa del device è dedicata ad una parte fisica destinata al tasto fisico ma non preoccupatevi: il rapporto schermo cornici rimane del 89.6%!

Non mancheranno 6GB di memoria RAM, uno storage da 64 o 128 GB, camera Sony (che probabilmente sarà di 16 megapixel) e connettività tramite USB-C. Nulla di sicuro ancora per il processore che probabilmente sarà un MediaTek, ma l’azienda non ha ancora rilasciato informazioni su questo tipo di componentistica. La batteria sarà da 4.000 mAh, più della media degli ultimi smartphone usciti, lasciando intendere quanto sia importante per Maze la durata della batteria stessa.

Ed è novembre il mese scelto da Maze per iniziare le vendite di questo nuovo Alpha X, fratellino più piccolo di Maze Alpha, che sarà disponibile nei colori Nero, Blu e Argento.

[amazonjs asin=”B074FTZ5S1″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”MAZE Alpha Smartphone, 6.0″ FHD Display Android 7.0 4G Telefono Cellulari, MTK6757 Octa-Core 2.5GHz, 4GB RAM + 64GB ROM, Dual Rear Camera 13.0MP+5.0MP, Dual Sim, Fingerprint Recognition,Gesture Motion, WiFi/GPS/OTG Cellulare – Nero”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here