Guarda il calcio a prezzo bloccato per 2 anni con Sky

Il campionato di calcio in Italia, sia la Serie A che la Serie B, è oramai entrato nel vivo. Per seguire tutte le partite del campionato Sky propone un’offerta davvero interessante, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico grazie alla possibilità di sfruttare un abbonamento a prezzo bloccato per due anni. Ricordiamo che per tutte le offerte Sky attivabili è possibile consultare periodicamente il comparatore di SosTariffe.it da cui è anche possibile richiedere l’attivazione in pochi click in modo davvero molto semplice.

La nuova offerta di Sky dedicata agli appassionati di calcio prevede la possibilità di sottoscrivere un abbonamento con i pacchetti Sky TV e Sky Calcio al prezzo bloccato per due anni di 21,90 Euro a rinnovo. Una volta terminato il periodo promozionale, l’abbonamento si rinnoverà al costo di 33,90 Euro a rinnovo. Ricordiamo che le attuali offerte della pay TV satellitare presentano un periodo di rinnovo di 4 settimane e non più di un mese.

Con il pacchetto Sky TV si avrà accesso a tutti i principali show di Sky, a tante serie TV in anteprima ed ad un ricco catalogo di programmi di arte, cucina, musica, viaggi, lifestyle e news. Con il pacchetto Calcio, invece, si potrà seguire tutto il campionato di Serie A e tutto il campionato Serie B.

Il cliente ha la possibilità di personalizzare l’abbonamento con l’aggiunta di altri pacchetti (Sport, Cinema e Famiglia) disponibili con i relativi prezzi di listino. L’offerta in questione include il decoder standard di Sky e non permette l’attivazione di altre opzioni come, ad esempio, il ticket HD. Per accedere ai canali di Sky in HD è necessario sottoscrivere un’altra offerta.

Puoi sottoscrivere questa nuova offerta con prezzo bloccato per due anni sfruttando il link qui di sotto:

Ricordiamo che Sky offre anche la seguente promozione con TV da 22 pollici in regalo:

  • Sky TV + Famiglia + HD + Sky Box Sets + Sky Calcio/Sport/Cinema a 29,90 Euro al mese per un anno e 44,90/45,90 Euro ogni 4 settimane a partire dal secondo anno di abbonamento;

E’ possibile sottoscrivere questa offerta, personalizzabile con ulteriori pacchetti aggiuntivi, direttamente dal comparatore di SosTariffe.it.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here