Massimo 10 euro per le offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre di dicembre: ecco le migliori

Voglia di sfruttare offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre più o meno nuove ad inizio dicembre, senza spendere più di 10 euro ogni quattro settimane? Allora dovrete necessariamente prendere in esame il nostro riepilogo odierno, con cui vi potrete godere alcune occasioni davvero interessanti nel caso in cui abbiate deciso di valutare la portabilità del proprio numero in occasione di Natale 2017. Necessario dunque capire come stiano effettivamente le cose oggi 3 dicembre per avere un quadro della situazione più chiaro, dopo quanto riportato pochi giorni fa.

Avviando la panoramica con le offerte passa a TIM, per questa particolare fascia di prezzo la promozione più interessante resta la TIM Five GO + 10 GB, grazie alla quale gli utenti propensi a portare a termine la portabilità potranno assicurarsi un piano con minuti praticamente illimitati ed un totale di 15 GB al prezzo di 7 euro ogni quattro settimane. In teoria la proposta è riservata a chi proviene da operatori virtuali, oltre ai Wind e Tre, ma nulla impedisce anche ai clienti Vodafone di chiedere informazioni in merito.

Resta in piedi, seppur ancora per poco, l’offerta passa a Vodafone più forte di sempre. Stiamo parlando della Special 20GB che include 1000 minuti verso tutti e 20 GB per la connessione dati al prezzo di appena 10 euro ogni quattro settimane. Mai l’operatore si è spinto a questi livelli e, secondo le informazioni che abbiamo raccolto, di recente sarebbe stata proposta anche ad ex clienti (non necessariamente legati ad operatori virtuali) con SMS winback. La nuova scadenza è al momento fissata a domani 4 dicembre.

Sempre da domani, poi, ci sarà una nuova svolta per le offerte passa a Wind. In questo caso parliamo della promozione Wind All Inclusive Unlimited Raddoppia OnLine Edition, che per 6 mesi raddoppia il pacchetto proposto ora e per sempre a 10 euro. Insomma, fino a maggio, con questa promozione, avremo allo stesso costo 1000 minuti, 1000 SMS e 10 GB per la navigazione, per poi tornare alle condizioni di sempre secondo quanto riportato online.

Chiudiamo con le offerte passa a Tre, perché è al momento fissata al 6 dicembre la scadenza del piano Play GT7 Super. In questo caso gli ex clienti che hanno ricevuto SMS winback potranno ottenere 1000 minuti e 10 GB al prezzo di 7 euro ogni 28 giorni, con soglie settimanali. Come giudicate le offerte passa a TIM, Vodafone, Wind e Tre attualmente disponibili?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here