Massiccio l’aggiornamento Nokia 8 che porta con sè Android 8.0 Oreo

Sembra che, dopo la nostra segnalazione della scorsa settimana, l’aggiornamento Nokia 8 sia finalmente pronto a ricevere l’ultima release di sistema Android 8.0 Oreo. Il primo segno di arrivo per tale aggiornamento ci è stato appunto dato dai risultati trapelati sulla piattaforma Geekbench.

Sicuramente, la sola informazione trapelata sulla piattaforma di benchmarking non era attendibile al 100%, ma durante il weekend Juho Servikas, responsabile di HMD Global, ha praticamente fatto tacere tutti i dubbi sulla questione. Il funzionario, infatti, ha condiviso sul proprio profilo Twitter (@sarvikas) delle immagini reali dell’aggiornamento Nokia 8.

Sicuramente la vista di Dubai dall’ufficio del personaggio è più interessante dello smartphone in questione, ma gli appassionati non faranno altro che notare le informazioni sull’aggiornamento Nokia 8 presenti sul display. Sull’unità presente in foto si vede chiaramente una versione beta di Android Oreo dal consistente peso di 1,3 GB, anche se il changelog non presenta molte informazioni.

All’interno del tweet non è presente una data di rilascio, ma Sevrikas dice che “verrà rilasciato quando sarà perfetto“. Vi ricordiamo che lo smartphone in questione è destinato ad arrivare negli scaffali di diversi mercati prima della fine di settembre, quindi è possibile che il roll-out possa partire ad inizio ottobre.

Nokia 8 non sarà l’unico smartphone di HMG Global ad ottenere Android 8.0 Oreo. Dalla società i fan vengono assicurati che tutti i dispositivi Android verranno aggiornati alla nuova versione del software.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here