Nokia 8 potrebbe ricevere Android Oreo 8.0 entro breve

Attualmente è il Nokia 8 l’ultimo top gamma della casa finlandese a dover tenere testa a tutti gli Android di fascia alta del mercato. Il dispositivo potrebbe essere il primo della gamma a ricevere il nuovo aggiornamento ad Android Oreo 8.0

Se avete intenzione di acquistare nel breve il nuovo Nokia 8 potrebbe farvi certamente piacere sapere che la casa sta già lavorando per riuscire a portare l’aggiornamento Android Oreo 8.0 sul dispositivo. Non mancherebbe nemmeno molto all’uscita visto che un dispositivo con a bordo l’ultimo S.O. Google è stato già avvistato in rete.

Ecco un Nokia 8 con a bordo Android Oreo 8.0

HMD Global ha comunicato insieme alla dirigenza Nokia che l’obiettivo della casa è quello di riuscire a garantire aggiornamenti rapidi per ogni suo prodotto. Tutti i prodotti della serie annunciati fino ad ora saranno aggiornati ad Android Oreo 8.0. Tuttavia il primo a ricevere l’update sarà, naturalmente, l’attuale top gamma.

Nokia 8 con Android Oreo 8.0Su GeekBench è addirittura già comparsa una scheda relativa ad un Nokia 8 con Android Oreo 8.0 a bordo. Il modello di riferimento TA-1012 infatti corrisponde e l’ultimo aggiornamento risale al 13 settembre, quindi oggi. Ora quindi la grande domanda: quando arriverà l’update? Tutto lascia pensare che sia imminente, ma ottimisticamente parlando diciamo che prima della fine di novembre il dispositivo potrebbe ricevere l’update.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here