MacBook Air 13″ e nuovo iPad in dirittura d’arrivo

Nuove voci di corridoio ipotizzano l’arrivo del nuovo MacBook Air da 13″ entro il prossimo giugno. Il nuovo dispositivo proporrà un comparto hardware migliorato ma il prezzo dovrebbe essere decisamente inferiore rispetto a quanto proposto in questi ultimi anni.

Pare che Apple avrebbe deciso poi di optare per il nuovo dispositivo su un display LG. Inizialmente si era optato per un nuovo fornitore, tuttavia i nuovi display sembrerebbero non aver superato i test di qualità. In più i lavori sul nuovo iPad proseguono alla grande.

Nuovi MacBook Air 13″ ed iPad in arrivo

A dare conferma della nuova situazione DigiTimes, sembre ben informato sul mondo della compagnia californiana. Il nuovissimo Laptop sarà completamente rivoluzionato sul comparto hardware e nonostante gli aggiornamenti il prezzo dovrebbe essere ancora più contenuto.

iPad Pro nuova generazione
Il possibile design del prossimo iPad Pro

Si dovrebbero raggiungere, ma è una cifra naturalmente teorica, i 999$. La data di uscita del dispositivo dovrebbe essere giugno, magari anche nel mercato Italiano. Contemporaneamente continuano anche i lavori sul nuovo modello di iPad.

Probabilmente entrambi i prodotti potrebbero essere presentati in tempo per il WWDC 2018, evento che dovrebbe avere luogo proprio a giugno. La produzione di massa del nuovo MacBook Air da 13″ partirà ufficialmente a maggio in modo da arrivare con scorte sufficienti in tempo per il lancio.

Fonte | 9To5Mac

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here