Lumia Camera 5 in arrivo con il prossimo aggiornamento Denim di Microsoft

Microsoft ha confermato ufficialmente poche ore fa che con il prossimo aggiornamento chiamato “Denim”, in arrivo per Lumia 830, Lumia 930, Lumia 1520 e Icon, arriverà Lumia Camera 5.

Microsoft ha annunciato che l’aggiornamento OTA in arrivo per diversi dispositivi della serie Lumia, quali 830, 930, 1520 ed Icon e conosciuto con il nome “Denim”, porterà con se la nuova applicazione per la fotocamera Lumia Camera 5.

“Lumia 830, 930, 1520 e Icon otterranno automaticamente la nuova Lumia Camera 5 con il software update Lumia Denim. Lumia Camera Classic (Lumia Camera 4) è l’app per la fotocamera già esistente. Questa applicazione permette di tornare alla precedente versione. Per farlo basta andare sullo store, scaricarla ed installarla”.

La nuova applicazione Lumia Camera 5 porterà con se diverse novità per i dispositivi mobile di casa Microsoft, introducendo una maggiore velocità di scatto, una migliore qualità nello scatto di foto in condizioni di bassa luminosità, supporto alla registrazione 4K ed un speciale algoritmo di scatto, molto simile ad un auto HDR.

L’aggiornamento arriverà via OTA,  come anticipato, per i Lumia 930, 1520 ed Icon, mentre per quanto riguarda il Lumia 830, che già dispone dell’update, l’applicazione arriverà con un aggiornamento di minore grandezza.

Curiosamente poi Microsoft ha annunciato che l’attuale app Lumia Camera 4 verrà rinominata in Lumia Camera Classic e sarò disponibile per il download, attraverso il Windows Store, con supporto per i Lumia 830, 930, 1520 ed Icon, per tutti quegli utenti che lo preferiranno al nuovo Lumia Camera 5.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here