GFXBench mostra il Meizu K52 con Soc MediaTek a 64 Bit

Poco meno di dieci giorni fa Meizu ha rilasciato il modello MX4 Pro, una versione rinforzato del suo top di gamma MX4  che oltre alle specifiche hardware di alto livello dovrebbe avere anche un prezzo decisamente abbordabile. Tuttavia, sembra che il produttore con sede in Cina, potrebbe avere ancora un altro dispositivo in cantiere. Da un profilo user agent proveniente da GFXBench, un altro dispositivo high-end  Meizu potrebbe essere in arrivo.

Nome in codice Meizu K52, è uno smartphone che dovrebbe presentarsi con un processore a 64 bit in versione octa-core della MediaTek, con il modello MT6752 che raggiungerebbe 1.7GHz e disporrebbe di un chip grafico Mali-T7660. 2 GB di RAM e 16GB di storage on-board per il comparto della memoria e un display da 4.6 pollici a 1080p con densità a 478ppi a completare la parte Hardware, senza dimenticare la connettività LTE. Probabile l’esecuzione di Android 4.4.4.KitKat con UI FlymeOS di Meizu e nessuna informazione per la parte fotografica.

Secondo le voci di corridoio, anche il Meizu  K52 si proporrà ad un prezzo interessante con suggerimenti che lo vorrebbero in vendita a circa 163 $. Momentaneamente siamo nelle supposizioni, vedremo in futuro se ulteriori notizie confermeranno o meno quanto detto in questo pot.

meizu K52

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. beh finalmente un 4.6″ e non i soliti padelloni, con hw di tutto rispetto… complimenti a Meizu

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here