Lumia 850 è oggetto di nuovi rumors e interessanti render grafici

Ormai a giorni alterni torniamo a parlare di Lumia 850, l’ipotetico smartphone di fascia medio-alta che andrebbe a sostituire l’ottimo Lumia 830 lanciato da Nokia ad ottobre 2014. Oggi vi aggiorneremo sugli ultimi rumors ma soprattutto forniremo degli ipotetici rendering grafici che mostrano come il terminale dovrebbe mantenere gli elevati standard qualitativi finora raggiunti dalla serie 8xx.

[amazonjs asin=”B00NFG5DDA” locale=”IT” title=”Nokia Lumia 830 Smartphone, 16 GB, Verde Italia”]

Partiamo con le specifiche tecniche che se prima prevedevano un Processore Snapdragon 410 a 64 bit, 1 GB di RAM, Fotocamera da 10 Megapixel con 6 lenti Zeiss e OIS (quindi ricalcando in maniera pedissequa le orme del predecessore), ora vedrebbero protagonisti un processore Snapdragon 617 Octa-Core sempre a 64 bit, un display da 5.7″ con risoluzione FullHD (in luogo del precedente pannello di 5 pollici e con risoluzione HD), 2 GB di RAM e una fotocamera posteriore sempre con ottiche Zeiss, andando così a non smentire il precedente rumor.

Se queste specifiche viste al rialzo sono interessanti, ancor di più lo sono i render grafici che evidenziano un’ottima cura costruttiva, uno spessore contenuto e soluzioni già apprezzate su altri device della gamma Lumia, purtroppo rinunciando (a nostro parere se venissero confermati i render) a soluzioni tanto appariscenti quanto funzionali come l’oblò della fotocamera presente in 830 e 950 XL.

Come sarà Lumia 850? Che specifiche avrà? Quando uscirà? Tutte domande lecite alle quali, ad oggi, non è possibile dare risposta.

Microsoft-Lumia-850-renders-based-on-leaks (1) Microsoft-Lumia-850-renders-based-on-leaks (2) Microsoft-Lumia-850-renders-based-on-leaks (3) Microsoft-Lumia-850-renders-based-on-leaks

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here