Windows 10 si aggiorna alla build 10586.36 con il nuovo aggiornamento cumulativo KB3124200

Microsoft continua in modo inesorabile a migliorare il suo nuovo sistema operativo e così, a breve distanza dal precedente rilascio, da alcune ore è in distribuzione il nuovo aggiornamento cumulativo KB3124200 per Windows 10.

Questo nuovo aggiornamento KB3124200 è destinata a tutti colori che utilizzano la versione 1511 di Windows 10 e non è invece adatta agli iscritti al programma Insider di Microsoft che da ieri utilizzano il nuovo Windows 10 11082.1000 appartenente al ramo di sviluppo RedStone. A seguito dell’aggiornamento a questa nuova KB3124200, Windows 10 1511 raggiunge così il numero di build 10586.36.

Come già avvenuto per i precedenti update cumulativi, Microsoft non ha rilasciato un changelog completo delle novità introdotte con questa KB3124200 limitandosi a descriverla come un insieme di miglioramenti prestazionali e rimozione di bug delle precedenti versioni. Ovviamente cercheremo di analizzare nel dettaglio le novità introdotte da Microsoft per scoprire nel dettaglio cosa è stato integrato in questo aggiornamento.

[amazonjs asin=”B00SU7V1A8″ locale=”IT” title=”Asus T100TAF-BING-DK024B Transformer Book Notebook Convertibile in Tablet, Processore Intel Atom Quad Core Z3735F, Display 10 Pollici Touchscreen Glare, RAM 2 GB, SSD 32 GB, Nero/Antracite”]

Per scaricare l’aggiornamento cumulativo KB3124200 per Windows 10 1511, sarà sufficiente avviare Windows Update, consentendo così al sistema di scaricare l’update e procedere in modo del tutto automatico all’installazione.

Avete già installato il nuovo aggiornamento cumulativo? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti qui sotto.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

2 COMMENTS

  1. Il sistema ha installato l’altroieri questo aggiornamento e magicamente oggi è tornato il bug “Errore critico: il menù start non funziona….”. Ritornato a un punto di ripristino precedente tutto funziona. E’ da agosto che sanno di questo fastidiosissimo bug: ci vuole tanto a metterlo a posto? O ci permettono di selezionare gli aggiornamenti oppure inizino a lavorare come si deve, non posso passare due ore al mese a correggere i loro errori. In fondo Windows l’ho pagato…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here