Lumia 1520 | Svelate date di presentazione ed uscita sul mercato, caratteristiche e prezzo del nuovo phablet Nokia!

Continuano ad arrivare notizie riguardanti il primo phablet con sistema operativo Windows Phone di Nokia, parliamo del Lumia 1520 che sarà ufficialmente presentato il 22 Ottobre prossimo in un evento organizzato appositamente da Nokia.

Da quanto trapelato in questi giorni si è venuto a sapere che il Nokia Lumia 1520 sarà il primo dispositivo con sistema operativo Windows Phone a disporre dell’aggiornamento GDR3 e sarà disponibile sul suolo americano a partire dall’8 Novembre prossimo, stesso mese per l’ arrivo in Europa del device.

Per quanto riguarda le caratteristiche hardware il Lumia 1520 sarà dotato di un display da 6 pollici Full HD (1920 x 1080), processore Qualcomm Snapdragon 800 col supporto di 2 GB di RAM. Lo storage interno sarà da 32 GB e sarà supportato dall’espansione tramite slot per microSD. Fin qui  nulla di superlativo, ma parlando di novità, il nuovo Lumia sarà equipaggiato da ben 4 microfoni per una registrazione audio migliore, il che ci fa presupporre che anche il comparto fotografico non sarà niente male. Parlando di batteria, anche qui possiamo dire che Nokia non si è fatta scrupoli montando infatti una bella batteria da 3400 mAh. Il Lumia 1520 dovrebbe essere disponibile in rosso, nero, giallo e bianco. Attendiamo ulteriori notizie per confermare quanto detto sin ora. Restate con noi!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here