Lollipop per Galaxy S4 ormai prossimo. I centri assistenza Samsung in Germania già lo installano

Ottime notizie per i proprietari del top di gamma 2013 Samsung: Lollipop per Galaxy S4 ormai prossimo al rilascio, tanto che in Germania i centri assistenza ufficiali Samsung già lo installano nei dispositivi in riparazione.

Nonostante l’uscita fosse praticamente certa, parlando di Samsung e visto il ritardo rispetto a Galaxy S5, Note 4 e Note 3, diversi utenti stavano cominciando a far sentire la propria preoccupazione, riguardante il ritardo nell’arrivo dell’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Galaxy S4, ma dalla Germania arriva un ottima notizia, che porterà tranquillità, chiedendo solo di pazientare prima di poter ricevere l’atteso aggiornamento.

lollipop per galaxy s4

Lollipop per Galaxy S4 nei centri assistenza

La divisione tedesca di Samsung infatti ha autorizzato i centri di assistenza ufficiali ad installare un nuovo firmware sui Galaxy S4 transitati nei laboratori. Questo nuovo firmware I9505XXUHOA7 è basato su Android 5.0.1 Lollipop e porta con se le tante novità introdotte da Google nel nuovo sistema operativo e le modifiche grafiche integrate da Samsung nella nuova interfaccia TouchWiz e già viste sul Galaxy Note 3.

Dettagli firmware I9505XXUHOA7

PDA: I9505XXUHOA7 
MODEM: I9505XXUHOA7
CSC: I9505OXAHOA7
Data di build: 29 gennaio 2015

Purtroppo al momento l’aggiornamento I9505XXUHOA7 con base Android 5.0.1 Lollipop non disponibile ne attraverso il Kies ne tanto meno come file da aggiornare manualmente attraverso ODIN, ma l’arrivo attraverso i centri assistenza indica che ormai il lavoro di sviluppo è terminato e che a breve Samsung inizierà la fase di roll out globale.

Rimanente con noi per ulteriori dettagli.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here